Tipologia prodotto: Statua
Peso prodotto: 11800 gr.
Nell’Old West americano nel 1885 con le loro ruote adattate sulle rotaie di un vecchio binario ferroviario, il leggendario veicolo per il viaggio nel tempo realizzato su un’auto sportiva DeLorean DMC-12, riposa preparato e trasformato pronto per essere spinto da un potente treno a vapore, l’unica macchina all’epoca in grado di raggiungere la velocità richiesta per attivare il suo tempo meccanismo di viaggio e consentire loro di tornare
nel futuro fino all’anno 1985. Vestiti adeguatamente per l’epoca, il suo inventore, lo scienziato Dr. Emmet Brown, e il suo migliore amico, il giovane Marty McFly, si preparano per il loro “esperimento scientifico” sia determinante che determinante per il loro futuro.
Inviato accidentalmente all’anno 1885 da un fulmine che danneggiò i circuiti di spostamento del tempo nella sua Macchina del Tempo DeLorean, lo scienziato Dr. Emmett Brown scrive un lettera al suo migliore amico Marty McFly raccontando i fatti. Ma Doc, accettando la sua nuova vita da fabbro nel Vecchio West, gli chiede nella lettera di non tornare al 1885, temendo ulteriori danni al continuum spazio-temporale. Contro la volontà del suo amico, Marty recupera la DeLorean da una miniera d’oro abbandonata e torna nel passato per salvare il suo partner da un tragico destino. Successo sia di pubblico che di botteghino, “Ritorno al futuro Parte III” del 1990 è un western di fantascienza, con elementi d’amore e di avventura, che conclude una delle saghe cinematografiche più popolari e celebrate, affermandosi come un franchise pop venerato in segmenti come animazioni, fumetti, libri, giostre a tema nei parchi di divertimento, diversi videogiochi, uno spettacolo teatrale musicale e molti oggetti da collezione.
La statua di Polystone misura ca. 23 x 57 x 29 cm.
Caratteristiche:
– Edizione limitata
– Basato su riferimenti originali
– Realizzato in Polystone
– Dipinto a mano


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.